Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Resident Evil HD Remaster supera il milione di copie vendute

Resident Evil HD Remaster supera il milione di copie vendute

Quando un gioco è fatto bene è inevitabile che le vendite siano molto alte, non importa quanto antiquato possa essere. Un esempio di questa frase è sicuramente Resident Evil HD Remaster, recente remake di Resident Evil uscito il 20 Gennaio: di per sè il gioco ha offerto una grafica migliorata e un sistema più semplice di movimento, senza contare una diversa gamma di difficoltà di gioco. 

A prima vista non sono state delle modifiche rilevanti, eppure Capcom ha rilasciato recentemente un’informazione secondo cui il titolo ha raggiunto il milione di copie vendute, un traguardo decisamente importante visto e considerato che il primo capitolo di Resident Evil ha sulle spalle ben 19 anni.

E come se non bastasse la vittoria sul mercato del videogioco non finisce qui: in un colpo solo è riuscito a battere il record in numero di vendite digitali (rispetto a qualunque altro titolo targato Capcom) durante le prime tre settimane dal lancio e, ultimo ma non meno importante, detiene ora il numero di vendite più alto su PSN al primo giorno di uscita. 

Insomma, un gioco che, nonostante l’età, riesce ancora a difendersi e a dimostrarsi divertente e interessante: per chi magari se lo fosse perso sappiate che è disponibile per PC, XboxONE e PS4!

Resident-Evil-HD-Remastered-3

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it