Pokémon: nuova forma per Hoopa

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
8.8

Buono

7.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pokémon: nuova forma per Hoopa

Si chiama Hoopa Libero

Oggi The Pokémon Company International ha annunciato ufficialmente Hoopa Libero, una nuova forma del Pokémon misterioso Hoopa. Ecco un video che mostra questa nuova forma:

[youtube id=”k0zEimFLdm8″]

Hoopa_72dpiCon il Pokémon misterioso Hoopa, il Pokédex arriva a quota 720. Ma questo Pokémon non si può incontrare nel mondo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha durante l’avventura. E oggi è stato svelato che può avere diverse forme!

Hoopa Libero, infatti, è la vera forma di Hoopa, il cui potere dirompente era stato sigillato. Si dice che grazie ai suoi anelli questo Pokémon sia in grado di manipolare il tempo e lo spazio e di afferrare qualsiasi cosa in qualunque luogo.

Dopo la trasformazione, Hoopa diventa molto più grande della forma svelata in precedenza. Lo contraddistinguono sei enormi braccia e numerosi anelli che gli consentono di manipolare il tempo e lo spazio.

Hoopa_UnboundDiamo un’occhiata alle caratteristiche di Hoopa Libero.

·       Categoria: Pokémon Genio

·       Tipo: Psico/Buio

·       Altezza: 6,5 m

·       Peso: 490,0 kg

·       Abilità: Prestigiatore

Come fa Hoopa a riconquistare la sua vera forma? Questo mistero, così come il segreto per incontrarlo, deve ancora essere svelato!

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sono usciti nel novembre del 2014. Esplorando le meraviglie naturali della regione di Hoenn, i fan dei Pokémon incontrano tantissimi Pokémon da affrontare, catturare e scambiare.

HoopaUnbound

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.