Tutti sanno che all’interno di un picchiaduro il DLC più comune è sicuramente l’aggiunta di uno o più nuovi personaggi pronti per entrare in campo a suon di pugni: ovviamente Mortal Kombat X non sarà da meno, visto che i DLC già promettono molti personaggi nuovi che, con il sistema di specializzazione inserito nel titolo, aumenteranno di gran lunga il roster.
Ma se uno non volesse ancora spendere il suo denaro per scaricare un personaggio che, magari, può non piacergli, verrà resa disponibile la possibilità di giocarlo, scelta per ora applicata ad uno solo dei combattenti downloadabili coi DLC (Non si sa ancora quale).
Chiunque comprerà il gioco avrà fin da subito accesso alla modalità “Challenge Towers”, all’interno della quale potrà selezionare la “Premiere Tower”, contenente una serie di sfide con un personaggio del DLC come protagonista, senza dover pagare per sbloccarla.
Un bel modo per aumentare la giocabilità del titolo e, magari, far prendere confidenza al giocatore con le tecniche di un personaggio che non possono usare ma, a conti fatti, potrebbero trovarsi in internet come avversario; senza contare la cosa più ovvia: magari qualcuno si innamorerà così tanto dello stile di combattimento da convincersi a comprare il DLC!
Vi ricordiamo che il gioco sarà messo in vendita a partire dal 14 Aprile, e che verrà anche vento separatamente un Season’s Pass dal costo di 29.99$, col quale potrete avere accesso a tutti i DLC previsti per il gioco.