Mario Kart 8: arriva la FOLLE classe 200cc!

Mario Kart 8

Miglior gioco di Guida per Wii U
Giochi per Nintendo Wii U
Acquista su Amazon
9

Distinto

9.3

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Mario Kart 8: arriva la FOLLE classe 200cc!

La follia è disponibile gratuitamente dal 23 aprile.

Mario Kart 8: arriva la FOLLE classe 200cc!

wowNintendo rilascerà un aggiornamento software per la sua esclusiva Wii U Mario Kart 8. Tale aggiornamento, del tutto gratuito, implementerà nel gioco la possibilità di poter sfrecciare su tutti i circuiti a 200cc, cioè 50cc in più rispetto alla velocità massima alla quale eravamo abituati dai tempi di Mario Kart DS.

Nintendo, durante la sua conferenza in streaming web, ha rilasciato uno story-trailer (1080p, 60fps) con una vena d’ironia per annunciare questa introduzione che verrà resa disponibile a partire dal 23 aprile.

 

[youtube id=”2yk70l2XwVw”]

mariokart8200cc

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.