League of Legends – In arrivo modifiche importanti per Ryze

League of Legends

Giochi per PC
8.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

League of Legends – In arrivo modifiche importanti per Ryze

ryzeeUno dei primi campioni di League of Legends, Ryze ha ricevuto degli importanti cambiamenti per quanto riguarda il suo comparto abilità. Dopo il suo aggiornamento grafico infatti, Riot Games ha deciso di modificare alcune skill per rendere più interessante e meno monotono il Mago Solitario.

Una delle modifiche più importanti effettuate riguarda la sua passiva, Padronanza Arcana: se prima questa abilità permetteva a Ryze di ridurre di un secondo i suoi incantesimi quando ne lanciava uno, la nuova passiva gli fa ottenere delle cariche che, se raggiunto il massimo di esse, gli fanno avere dei potenti buff, fra i quali una riduzione sensibile dei cooldown quando lancia un’abilità e uno scudo che prende dal suo mana massimo. La caratteristica della passiva di aumentare i danni con la crescita del mana massimo rimane invece invariata.

Un’altra importante modifica riguarda la sua Q, Sovraccarico: l’abilità come base rimane la stessa, una sfera d’energia che infligge danni magici, tuttavia cambia il modo di lanciarla, passando da un colpo a bersaglio a uno skillshot. Ciò fa ottenere a Ryze una gittata maggiore rendendo però più difficile il lancio della Q, visto la possibilità per gli avversari di schivarla o nascondersi dietro i minion.

Anche Flusso Incantato è stata modificata per adattarsi al nuovo Ryze: se prima si trattava di una sfera d’energia che rimbalzava fra i bersagli per cinque volte, adesso la sfera si divide per colpire i bersagli nelle vicinanze, per poi tornare al bersaglio originale. Questo permette a Ryze, secondo Riot, d’infliggere grandi danni contro nemici circondati da alleati, o per colpire campioni che si nascondono dietro i minion.

L’ultimate di Ryze invece non è stata modificata, donando al campione passivamente riduzione ricarica e un incredibile buff se attivata, facendogli così ottenere rubavita magico, velocità di movimento e danni ad area tramite le sua abilità.

Ryze dovrebbe arrivare molto presto sul PBE, mentre non è stato ancora rivelato quando queste modifiche verranno inserite ufficialmente nel gioco. Vi terremo in aggiornamento se ci saranno ulteriori novità.

[youtube id=”O0EYMlOB_S0″]