La follia dei 200cc di Mario Kart 8: incredibile circuito Mute City!

Mario Kart 8

Miglior gioco di Guida per Wii U
Giochi per Nintendo Wii U
Acquista su Amazon
9

Distinto

9.3

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

La follia dei 200cc di Mario Kart 8: incredibile circuito Mute City!

Una corsa mozzafiato nell'ultimo video rilasciato da Nintendo

La follia dei 200cc di Mario Kart 8: incredibile circuito Mute City!

Esaltati, forse sì. Un po’ troppo. Ma il circuito Mute City, ottenibile dietro pagamento del DLC di Mario Kart 8, è seriamente pazzesco in 200cc! La spettacolarità delle ambientazioni F-Zero si uniscono ad una velocità mozzafiato che permette, specie a fine tracciato, di fare dei salti straordinari.

Nintendo ha rilasciato il video di questa “inedita versione” di Mute City tramite le sue pagine facebook ufficiali; potete trovare il video in questione qui sotto o, se non lo visualizzate, vi invitiamo a seguire questo link.
[youtube id=”7Oo_agDEI4w”]
Ricordiamo che la modalità 200cc sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Mario Kart 8 attraverso un aggiornamento software gratuito a partire dal 23 aprile.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.