Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Konami, è ufficiale: “Silent Hills è stato cancellato”

Konami, è ufficiale: “Silent Hills è stato cancellato”

Dopo le voci e i vari rumors usciti in questi ultimi giorni, dopo le dichiarazioni di del Toro e Norman Reedus e la smentita parziale fatta nelle scorse ore dalla casa giapponese, Konami ha confermato ufficialmente la cancellazione del progetto Silent Hills.

In un comunicato rilasciato alla testata internazionale Kotaku, Konami ha spiegato:

“Konami è impegnata con nuovi titoli Silent Hill, tuttavia il progetto embrionale Silent Hills sviluppato con Guillermo del Toro e con la partecipazione di Norman Reedus non sarà continuato. I termini con cui sono coinvolti Kojima e Del Toro e le discussioni sui progetti futuri di Silent Hill sono ancora in corso. Rimanete sintonizzati per ulteriori annunci.”konami-logo