Fin dai suoi albori Hatred, TPS nel quale vestiamo i panni di un criminale pazzo, ha sicuramente fatto parlare di sè negli ultimi mesi: sono state infatti numerose le critiche mosse al videogioco e alla casa sviluppatrice, dovute principalmente a un’enorme quantità di violenza gratuita.
Eppure le numerose richieste di censura non hanno fatto demordere Destructive Creations, tanto che il loro titolo è riuscito, dopo un primo momento di rifiuto, ad entrare all’interno dell’universo Steam, nota piattaforma di giochi virtuale, in parte grazie alla notevole mole di fan che i produttori sono riusciti a creare durante il loro operato.
Un passo importante che ha finalmente portato anche alla scoperta della data di uscita, ossia il 1 Giugno, dunque poco più di un mese. Non resta che scoprire se effettivamente il gioco meritava la censura o se Destructive Creations aveva ragione nel voler impedire il blocco (visto e considerato il più alto tasso di violenza, spesso giustificato dalla storia, di altri videogiochi): voi da che parte starete?