Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Goat Simulator su Xbox One è tempestato di bug

Goat Simulator su Xbox One è tempestato di bug

Dopo la sua release su PC e iOS, il famoso quanto controverso Goat Simulator è sbarcato anche su Xbox One. Ma vi starete chiedendo: cosa contraddistingue la versione Xbox One rispetto a quelle dedicate alle altre piattaforme? La risposta è: i bug.

Gli sviluppatori infatti hanno dichiarato che Goat Simulator per Xbox One contiene milioni di bug, dei quali la software house ha intenzione di correggere solo i più gravi (i cosiddetti “game-breaking bug”); gli altri bug minori che affliggono il titolo rimarranno, perchè secondo i developer fanno parte del gioco e del suo stile.

Nel caso vogliate scaricarlo, vi ricordiamo che il peso del gioco è di circa 900 mb.

Goat-Simulator-Brings-Its-Mayhem-to-Xbox-One-and-360-This-April-Video-475824-3