Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Gears of War ritorna su XboxONE

Gears of War ritorna su XboxONE

Tra tutte le esclusive finora uscite per Xbox quella che ha avuto più successo è stata sicuramente la famosissima saga di Gears of War, TPS futuristico che, al tempo, ha saputo dimostrarsi innovativo e interessante, riuscendo a smuovere l’interesse di un enorme numero di fans in tutto il mondo.

Di fronte alle numerosissime vendite ottenute da ogni capitolo della saga sembra che MIcrosoft abbia deciso di riproporre una versione rimasterizzata del gioco per XboxONE, in collaborazione con Black Tusk studios, con una nuova grafica e un sistema multiplayer decisamente migliorato.

Perchè il gioco singolo e non una “Marcus Phoenix Collection”, vi chiederete? Semplice, a quanto pare Microsoft vuole riavvicinarsi agli inizi della saga, forse per capire dove il titolo aveva ottenuto così tanto successo, senza contare che, con l’anno prossimo, la saga raggiungerebbe i dieci anni di età, motivazione più che valida per un remake coi fiocchi. 

Non resta dunque che attendere ulteriori notizie, sperando che Microsoft possa donarci un lavoro ben fatto!

gears

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it