Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Game of Thrones incontra Destiny?

Coincidenze od Easter egg?

Game of Thrones incontra Destiny?

Da poche settimane è iniziata la messa in onda della nuova stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade nella traduzione italiana), serie TV tratta dalla serie di romanzi fantasy Le Cronache del Ghiaccio e del fuoco. Un utente di Reddit ha notato un particolare richiamo a Destiny nell’ultimo episodio: in una scena è possibile notare una finestra che richiama il Ghost del suddetto gioco. A prima vista potrebbe trattarsi di una banale coincidenza, non fosse per il fatto che accanto alla finestra vi si trovi Tyrion: il folletto dei Lannister è infatti interpretato da Peter Dinklage, che è anche il doppiatore del Ghost di Destiny.

Di seguito vi proponiamo una gif creata da Kotaku.com, che illustra chiaramente tale somiglianza.

GoT-Destiny

 

E voi come la pensate? Easter egg o semplice coincidenza?

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.