Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Five Nights at Freddy’s giunge ala conclusione

Five Nights at Freddy’s giunge ala conclusione

Ultimamente molti di voi avranno sicuramente giocato, o almeno sentito nominare, Five Nights at Freddy’s, videogioco horror che ha riscosso un enorme successo a livello di pubblico, tanto da ottenere in poco  tempo non solo un gran numero di sequel (in un solo anno ne sono usciti ben tre capitoli), ma anche una possibilità, voluta da Warner Bros, di ricavarne un film.

Purtroppo però, o per fortuna, tutto ciò che ha inizio ha anche una fine, e pare che i produttori del videogame abbiano decidere di mettere la parola “Fine” sulla fortunata saga videoludica: una recente immagine ha infatti mostrato come il quarto titolo, per l’appunto Five Nights at Freddy’s 4″, sarà anche l’ultimo: a dimostrarcelo è un’immagine che potete vedere qui sotto, nella quale un terrificante Freddy Fazbear tira giù il cappello, trionfante, su una scritta “The Final Chapter”. 

Anche la data è stata definita, ed è di tutto rispetto visto che si tratta del 31 Ottobre, il giorno di Halloween: un giorno sicuramente azzeccato per la fine di questa storia horror!

Freddy Fazbear

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it