Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Dota 2 uno sparatutto in terza persona?

Dota 2 uno sparatutto in terza persona?

Ciò che contraddistingue ed impreziosisce la piattaforma PC in ambito gaming, oltre alla possibilità di godere di una grafica migliore rispetto alle console, è il supporto alle MOD. Esse infatti possono estendere la longevità e l’attrattiva di un titolo quasi all’infinito, con la possibilità di aggiungere sempre nuovi contenuti.

Di MOD ce ne sono migliaia, e possono essere divise in alcune macro-categorie: ci sono le mod grafiche, le mod che ampliano la storia di un gioco proponendo missioni extra, mod di armi e chi più ne ha più ne metta.

Ma le mod più interessanti sono quelle che stravolgono il gameplay del gioco; è il caso di BDM che ha reso Dota 2 un third person shooter.

La mod è ancora agli stadi primordiali di sviluppo, e il video che vi proponiamo lo testimonia, ma è sicuramente una mod molto interessante e da seguire con attenzione per tutti i fan di Dota.

Dota-2

[youtube id=”hDZg6Z5vecM”]