Deus Ex: Mankind Divided, rilasciate nuove informazioni

Deus Ex: Mankin Divided

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
8.7

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Deus Ex: Mankind Divided, rilasciate nuove informazioni

Deus Ex: Mankind Divided, rilasciate nuove informazioni

Sicuramente i fan di tutto il mondo sono stati felici di scoprire come sia in fase di sviluppo Deus Ex: Mankind Divided, nuovo capitolo della famosa saga videoludica.

Ma con l’arrivo di tale notizia si sono presto fatte anche le prime domande sul videogioco, fatte da giocatori di tutto il mondo ansiosi di conoscere qualche novità riguardante il gioco: fortuna per loro, e per noi, il game director Jean-François Dugas si è preso la briga di rispondere su twitter a qualche domanda.

A quanto pare il gioco sarà interamente, o quasi, giocabile in modalità stealth, funzione che potrà essere applicata anche ad alcuni boss del gioco: a voi dunque la decisione se farvi strada sparando o se muoversi tra le ombre, attendnendo il momento più opportuno per passare inosservati; questa seconda scelta potrebbe però rovinare una funzione che è stata molto apprezzata dai fan, ossia i dialoghi durante i combattimenti coi boss, cosa che ritornerà anche in questo capitolo della saga.

Altra peculiarità sarà il reinserimento della modalità “Give Me Deus Ex”, sebbene non dobbiate aspettarvi gli stessi standard del suo predecessore.

Altre domande sono state fatte riguardo al team di sviluppatori, i quali sembrano per la maggior parte gli stessi che hanno lavorato a Deus Ex: Human Revolution.

Insomma, a quanto pare fervono grandi preparativi per questo titolo, e come sempre non vediamo l’ora di tenervi aggiornati su delle imminenti novità visto che, come ha detto Dugas stesso, il gioco ricorderà sì Human Revolution, ma sarà contemporaneamente diverso!

DeusExCover

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it