Manca poco meno di un mese all’uscita de il Casato dei Lupi, il secondo DLC che andrà ad espandere sensibilmente l’universo di Destiny. Per ingannare l’attesa, gli sviluppatori di Bungie hanno stilato una scaletta composta da tre appuntamenti che settimanalmente andranno ad illustrare ed anticipare alcuni dei contenuti presenti in questa espansione.
Nella giornata di ieri è andata in onda la prima livestream su Twitch dedicata al Casato dei Lupi. Condotta dal direttore creativo di Bungie Cristopher Barret, il Communty Manager DeeJ e lo streamer Gothalion, essa si è incentrata esclusivamente alla scoperta dai parte dei tre di una porzione dell’Atollo e sul nuovo sistema di potenziamenti per armi ed armature.
ATOLLO
- L’Atollo sarà disponibile e raggiungibile anche da coloro che non acquisteranno l’espansione Casato dei Lupi.
- Viene confermata la presenza di una nuova area di gioco, simile in termini concettuali alla Torre presente sulla Terra, denominata La Baia della Regina.
- Nella Baia della Regina si avrà la possibilità di interagire con nuovi personaggi, comprare nuovi equipaggiamenti e portare a termine nuove taglie giornaliere.
- Vengono infine mostrati e descritti tre dei nuovi personaggi presenti sull’Atollo:
– Petra Venji, Emissaria dell’Ira della Regina. Attraverso il completamento di specifiche taglie giornaliere messe a disposizione da lei, si potrà aumentare di grado ed in relazione comprare nuovi shader, emblemi e navi.
– Variks, il fedele. Un caduto appartenente al Casato del Giudizio. Sarà colui che dispenserà ricompense dedicate alla ” Prigione degli Anziani “. Completando attività legate alla Prigione degli Anziani si avrà la possibilità di comprare nuovi shader, sintesi, armature di classe, e navi. Le ricompense, armi e parti di armatura, cambieranno ad ogni reset settimanale.
– Fratello Vance, discepolo di Osiride. È lui il lasciare passare ufficiale legato alla nuova attività multigiocatore chiamata ” Prove di Osiride ” Interagendo con questo personaggio si avrà la possibilità di acquistare una nuova valuta, utilizzabile per aver accesso a pacchetti di armi dal contenuto casuale.
NOVITÁ TORRE / SISTEMA POTENZIAMENTI
- Viene confermato il passaggio di livello massimo dal 32 al 34.
- Tale passaggio sarà possibile tramite l’acquisto di nuovi pezzi d’armatura messi in vendita dalle varie fazioni presenti nel gioco.
- Sarà possibile raggiungere il livello 34 anche indossando vecchi pezzi d’armatura, ad esempio quelli ottenuti completando la Volta di Vetro.
- Viene confermato l’aumento di danno massimo da parte di tutte le armi leggendarie ed esotiche, ora a 365.
- Tale aumento, per le armi leggendarie, sarà possibile attraverso l’utilizzo un nuovo materiale chiamato ” Luce Eterea ” ottenibile da diverse attività, come la Prigione degli Anziani, le Prove di Osiride e Assalto settimanale Cala la Notte.
- Non servirà più Xur per potenziare le armi esotiche, basterà possedere una certa quantità di lumen, un determinato numero di materiali ed un frammento esotico.
- L’aumento di danno, sia che le armi siano leggendarie sia che siano esotiche, non comporterà nessun reset nell’avanzamento dei progressi dell’arma.
- Tutte le armi ora saranno riforgiabili dall’Armaiolo presente nella Torre.
- L’oratore d’ora in avanti metterà in vendita materiali ascendenti e radianti, oltre che pacchetti di lumen e particelle di luce.
Le informazioni per ora terminano qui. Il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 29 aprile, giorno in cui verranno finalmente svelate le misteriose Prove di Osiride.