Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Demon’s Souls era destinato al fallimento

Demon’s Souls era destinato al fallimento

Intorno al 2006 prese inizio lo sviluppo di Demon’s Souls a cura di From Software, il gioco non prese una buona piega inizialmente, tant’è che venne molto presto definito come un fallimento per la software house. Serviva allora l’aiuto di una persona che avesse le doti per portare Demon’s Souls al successo, questo tale è stato Hidetaka Miyazaki unitosi ai ragazzi di From Software nel 2004 per aiutarli, non sapeva ancora della fama che lo attendeva.

Demons Souls Wallpaper Impegnato prima con Armored Core, Miyazaki, non appena sentì che Demon’s Souls era in via di sviluppo, non potè fare a meno di presentare il suo nome per collaborare al progetto. Il gioco era un disastro, Hidetaka ha dovuto cambiare quasi tutto per presentare il titolo che noi tutti oggi conosciamo sotto il nome di Demon’s Souls. Oggi, molti anni dopo, Hidetaka Miyazaki è presidente di From Software e ha da poco pubblicato il suo “capolavoro”, Bloodborne, in esclusiva PS4. Egli rimane insolito, nascondendo se stesso e la sua vita dalle luci della ribalta, dalle telecamere e dai giornalisti. Eppure, a soli 40 anni, il suo è un nome che probabilmente sentiremo per anzora molti anni a venire.

 

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.