Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Confermate le specifiche PC di Project Cars

Confermate le specifiche PC di Project Cars

Project Cars è un simulatore di guida in sviluppo presso Slightly Mad Studios e previsto per la metà di maggio. Lo studio ha confermato i settaggi minimi e consigliati del gioco su PC.

Specifiche minime:

  • CPU: 2.66 GHz Intel Core 2 Quad Q8400, 3.0 GHz AMD Phenom II X4 940
  • Scheda grafica: nVidia GTX 260, ATI Radeon HD 5770
  • Memoria: 4Gb RAM, 1Gb VRAM

Specifiche consigliate:

  • CPU: 3.5 GHz Intel Core i7 3700, 4.0 GHz AMD FX-8350
  • Scheda grafica: nVidia GT600 series, AMD Radeon HD7000 series
  • Memoria: 8Gb RAM, 2Gb VRAM

Su PC Project Cars supporterà una risoluzione massima di 12K, per quanto riguarda il frame-rate in questo caso, esso dipenderà esclusivamente dalla potenza del vostro PC. Su PS4 supporterà i 1080p con 60 fotogrammi al secondo, su Xbox One invece i 900p, mantenendo però sempre i 60 fotogrammi al secondo. Non uscirà una versione su PS3 e Xbox 360, ma uscirà una versione per Wii U, ulteriori dettagli relativi a quest’ultima verranno rilasciati prossimamente.Project CARS

 

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.