Nuovi look in arrivo per le console portatili Nintendo. I giovani utenti di Nintendo 3DS e 2DS potranno aggiungere un ulteriore livello di personalizzazione al proprio sistema. Oltre a quelli già presenti nel Negozio dei Temi, dedicati ai personaggi Nintendo più noti*, da oggi sono in arrivo nuovi divertentissimi temi che hanno per protagonisti personaggi e serie TV di successo e che vanno ad ampliare l’offerta esistente. I temi proposti possono includere una colonna sonora, uno sfondo, icone ed effetti sonori e permettono di dare vita ogni giorno a una console diversa!
Geronimo Stilton, il noto topo-giornalista protagonista di avventure straordinarie e uno dei personaggi più amati dai bambini di tutto il mondo, approda sulle console della grande N per rendere unici lo sfondo del menù Home, delle icone e delle cartelle. Nintendo e Atlantyca Entertainment hanno, infatti, stretto un accordo per proporre agli utenti più giovani una gamma di temi che includono le property “Geronimo Stilton” classico e il Geronimo Stilton serie animate 1 e 2.
Il mondo di Acqua in Bocca, divertente serie televisiva in animazione 3D prodotta da Maga Animation Studio, fa rivivere su Nintendo 3DS le avventure dei pesciolini dell’acquario di Casa Carugati.
La serie, ideata e scritta da Guido Manuli ed Elena Mora, co-prodotta da Maga Animation Studio e RAI Fiction, narra le fortunate avventure dei pesci Pippo e Palla – doppiati dal duo comico dei Pali e Dispari.
Nel Negozio dei Temi arrivano anche contenuti che rendono omaggio a Extreme Football, serie cartonata sul calcio free-style co-prodotta da Maga Animation Studio e Télé Images Productions, insieme a RAI Fiction e France Television e liberamente ispirata al romanzo “La Compagnia dei Celestini” di Stefano Benni. Cinque teenager che praticano calcio free-style e si sfidano con altre squadre di talento per qualificarsi per la prima Coppa Internazionale dedicata a questo sport.
I temi per il Menù Home sono scaricabili su console Nintendo 3DS, Nintendo 2DS e New Nintendo 3DS. Su quest’ultima, oltre agli schermi interni, si può personalizzare anche il design esterno con cover sostituibili sia per il fronte che per il retro. Con una vasta gamma di cover decorative intercambiabili – in una varietà di disegni differenti e materiali divertenti – i giocatori saranno in grado di creare un look assolutamente unico e personale per la loro console.