Bethesda ha finalmente rilasciato il primo dei tre DLC confermati per The Evil Within, primo dei due episodi con protagonista Juli Kincaid.
Nel gioco seguiremo infatti una storia parallela, scoprendo in che modo la partner di Sebastian Castellanos ha avuto modo di fronteggiare e sopravvivere all’orrore che le si è parato davanti, permettendo ai giocatori di conoscere altri dettagli della trama in grado di gettare luce su alcuni punti rimasti oscuri nella storia principale.
E se The Evil Within: The Assignment non basterà a colmare ogni nostra conoscenza sulle vicende del gioco non rimarrà che aspettare i rimanenti due DLC, il primo dal titolo di The Evil Within: The Consequence, con sempre la Kincaid come protagnista, e The Evil Within: The Executioner, del quale ancora si sa pochissimo.
Per chiunque fosse interessato a comprare tutti i contenuti scaricabili è disponibile un season pass dal costo di 19,99€, altrimenti il primo capitolo di questi DLC è acquistabile a soli 9,99€. Vi ricordiamo che il DLC sarà disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3 e Xbox 360.
Nel frattempo vi lasciamo a un gameplay uscito da poco, col quale potrete farvi un’idea su come sia il titolo.
[youtube id=”qLMC4SfLTwo”]