Star Wars: Battlefront è sempre stato un titolo molto apprezzato sia dai fan di Guerre Stellari sia da chiunque amasse un TPS fatto bene, visto che permetteva grandissime battaglie unite alla possibilità di sfruttare un gran numero di unità diverse, senza contare la presenza di più fazioni all’interno del gioco.
Eppure, nonostante il successo ottenuto, non è mai uscito un titolo dall’ultimo per Playstation 2: molte voci, qualche screenshot falso ma nessuna conferma. Nessuna speranza è stata vana però, visto che è da un pò che EA sta lavorando al terzo titolo della saga videoludica di Battlefront. E finalmente stanno anche arrivando le prime notizie, secondo le quali i fan dovranno aspettare ancora un pò prima di vedere il proprio gioco: l’uscita è infatti prevista per questo Dicembre!
Un’ottima idea per un regalo sotto l’albero di Natale, anche se i tweet ricevuti negli ultimi giorni hanno spiegato come il gioco verrà sviluppato unicamente per Xbox ONE, PC e PS4, ignorando dunque la old-gen.
Insomma, chiunque voglia giocare dovrà prendersi la briga di comprare anche una nuova console casalinga!