Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Shovel Knight: Plague of Shadows

Come vi avevamo preannunciato è in arrivo il primo DLC (gratuito) per Shovel Knight nel quale il protagonista sarà Plague Knight, uno dei villain del titolo originale.

Durante il PAX East è stato mostrato il primo gameplay di questo DLC e le novità intraviste sono già parecchie a cominciare dal moveset del nostro nuovo protagonista che potrà fare salti molto alti e planare inoltra non attaccherà con una pala bensì con delle pozioni esplosive (esattamente come nella battaglia a lui dedicata).

Possiamo vedere anche come ogni nemico abbia un drop particolare che ha tutta l’aria di essere qualche ingrediente per gli esperimenti di Plague Knight.

In calce potete vedere il video del gameplay su PS4.

[youtube id=”vncOo06d9Jk”]

Shovel-Knight-Plague-of-Shadows-610x432

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.