La casa produttrice Natsume ha sempre avuto l’esclusiva sui Medabot, cartone che aveva come protagonisti ragazzini che facevano combattere i loro robot tra loro utilizzando le armi più disparate. Eppure con la fine della serie e il relativo abbandono del brand non si sono più visti titoli con questi robottini protagonisti fin dai tempi del Gameboy Advance.
Eppure i fan più accaniti hanno sempre sognato un nuovo videogioco con i loro eroi, e come al solito durante un’intervista sono state chieste nuove notizie a Hiro Maekawa, presidente di Natsume: purtroppo per i fan non c’è nulla di concreto al momento, visto che ci sono altri progetti in corso. Eppure, ha continuato il presidente, non è detto che un nuovo titolo non sia possibile, visto che sia lui che il team di sviluppatori hanno molto a cuore la serie animata e i suoi fan.
E proprio al riguardo l’intervista è stata chiusa con un’unica notizia importante: durante l’anno potremo avere notizie importanti sui Medabot, magari proprio la conferma del gioco che i fan vogliono!