Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Sarà possibile un nuovo gioco per i Medabot?

Sarà possibile un nuovo gioco per i Medabot?

La casa produttrice Natsume ha sempre avuto l’esclusiva sui Medabot, cartone che aveva come protagonisti ragazzini che facevano combattere i loro robot tra loro utilizzando le armi più disparate. Eppure con la fine della serie e il relativo abbandono del brand non si sono più visti titoli con questi robottini protagonisti fin dai tempi del Gameboy Advance.

Eppure i fan più accaniti hanno sempre sognato un nuovo videogioco con i loro eroi, e come al solito durante un’intervista sono state chieste nuove notizie a Hiro Maekawa, presidente di Natsume: purtroppo per i fan non c’è nulla di concreto al momento, visto che ci sono altri progetti in corso. Eppure, ha continuato il presidente, non è detto che un nuovo titolo non sia possibile, visto che sia lui che il team di sviluppatori hanno molto a cuore la serie animata e i suoi fan. 

E proprio al riguardo l’intervista è stata chiusa con un’unica notizia importante: durante l’anno potremo avere notizie importanti sui Medabot, magari proprio la conferma del gioco che i fan vogliono!

Medarot 2

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it