Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Patch correttiva per Resident Evil: Revelations 2 su PS4

Patch correttiva per Resident Evil: Revelations 2 su PS4

Chi ha acquistato Resident Evil: Revelations 2 per PS4 avrà sicuramente notato che la versione per console Sony del gioco è afflitta da qualche problema al framerate, che rende un po’ fastidiosa l’esperienza di gioco e rendeva migliore la controparte per Xbox One, caratterizzata da un framerate migliore.

A questo proposito il team di sviluppo ha rilasciato una patch correttiva per la versione PS4 del gioco, indirizzata a stabilizzare e migliorare il framerate, che a quanto pare sembra aver sistemato gran parte dei problemi. Ora la versione per PS4 è molto vicina alle prestazioni che sapeva offrire Xbox One, con un miglioramento prestazionale che si attesta sul 10-15%.

resi