Mortal Kombat X, un nuovo combattente svelato

Mortal Kombat X

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
9

Distinto

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Mortal Kombat X, un nuovo combattente svelato

Ormai il roster dei personaggi giocabili in Mortal Kombat X è abbastanza nutrito, eppure la Netherrealm Studios non ha ancora deciso di fermarsi nella presentazione di tutti gli sfidanti. 

Questa volta è Erron Black a fare la sua comparsa, un personaggio nuovo per la saga, che ricorda un cowboy armato di due colt in grado di crivellare di piombo qualunque avversario: non importa la combo, il personaggio cercherà di stupirci sempre con le sua abilità nella mira da qualunque angolazione.

Un uomo di poche parole dunque, ma basteranno le sue armi da fuoco e qualche esplosivo a farlo sopravvivere a questo torneo?L’unico modo per scoprirlo è attendere che il gioco esca il 14 Aprile e provarlo, nel frattempo vi lasciamo un assaggio di quello che il nostro desperado sarà in grado di fare.

[youtube id=”UPGj1o2LLTk”]

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it