In queste ultime ore, una pagina interattiva è comparsa sul sito di League of Legends, la quale sembra annunciare una nuova skin per uno dei champion più famosi, amati e odiati del moba targato Riot.
La pagina si presenta con un paio di medaglie in bella mostra, seguita poi da una registrazione della voce di Teemo, il rapido scout, che afferma: “Una volta seguivo un codice“. Cliccando tuttavia sul tasto – ,che compare accanto alle medaglie, la visuale cambia improvvisamente, passando a quella di una videocamera e mostrando alcuni oggetti particolari in sfondo, accompagnata da una seconda frase : ” Ho fatto cose di cui non sono fiero”.
Cliccando una terza volta sul tasto -. la telecamera inizia ad inquadrare completamente il muro di una stanza, circondata da vari oggetti i quali, se cliccati, fanno partire una frase registrata diversa. La cosa particolare, e inquietante, è che tutti gli oggetti sono riconducibili ai vari campioni di LoL: l’orsetto impiccato a Annie, il casco sotto vetro a Talon, le foto attaccate al muro con una X sopra raffigurano Amumu e Akali, la spada infilzata a Fiora e così via. Quasi come se, tutti quegli oggetti, fossero dei cimeli di guerra, strappati alle varie vittime da Teemo.
La pagina si intitola Omega Squad, probabile nome della futura skin dello yordle di Rumble City. E’ possibile che questo annuncio, che ricorda molto vari film come Terminator o Rambo, farà tornare in auge il champion considerato il più “odiato” della storia del moba? Non ci resta altro da fare che attendere nuove notizie.