League of Legends: nuova patch, nuovo champion

League of Legends

Giochi per PC
8.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

League of Legends: nuova patch, nuovo champion

League of Legends: nuova patch, nuovo champion

Oggi è stata rilasciata la nuova patch di League of Legends, la quale racchiude numerosissimi cambiamenti oltre ai vari buff o nerf dei champion.

Da una parte infatti sono stati aggiunti due nuovi item, uno che va a sostituire l’ormai finito Deathfire Grasp dal nome di Luden’s Echo, e l’altro che va a sostituire l’oggetto da jungler tank. Il risultato per entrambi cambia molto le strategie dei champion: il primo si pone come un oggetto dall’alto AP in grado di infliggere passivamente un ulteriore danno che scala con il suddetto AP, il secondo invece rende i tank in giungla molto più resistenti e pericoloso grazie a un aumento del 25% alla vita bonus e, dulcis in fundo, una passiva che fa danno over time a chi sta vicino al champion in questione.

Ma la novità principale della patch rimane una sola, ossia l’avvento di Bard all’interno del roster di campioni disponibili. Il champion è idealmente un support in grado di roamare per la mappa, in cerca di simbolini che gli conferiranno mana, esperienza e una serie di potenziamenti permanenti. Senza contare la sua ulti, in grado di fermare il tempo in una certa zona della mappa per chiunque vi sia dentro, uno specie di Zhonya ad area con enormi potenzialità sia difensive sia offensive.

Insomma, cosa aspettate a scaricare la patch e ad andare a provarlo? è già disponibile nello store!

bard lol

 

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it