Kirby e il pennello arcobaleno – nuovo trailer

Kirby e il pennello arcobaleno

Giochi per Nintendo Wii U
6.7

Sufficiente

1.2

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Kirby e il pennello arcobaleno – nuovo trailer

Kirby e il pennello arcobaleno è il nuovo capitolo della serie in arrivo l’8 Maggio prossimo su Wii U: Nintendo Italia ha oggi pubblicato un nuovo trailer di gioco.

Dal trailer possiamo notare le nuove meccaniche che possiamo trovare all’interno del nuovo capitolo della serie quindi l’utilizzo del pennello per la risoluzione di enigmi ambientali e per permettere al nostro eroe rosa di muoversi.

Sarà presente anche il multiplayer fino a 4 giocatori i quali dovranno aiutarsi con ogni mezzo per riuscire a  superare ogni ostacolo che ci si porrà davanti.

[youtube id=”13waVNQY724″]

kirby-and-the-rainbow-curse

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.