Just Cause 3 si prepara ad essere esplosivo!

Just Cause 3

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Just Cause 3 si prepara ad essere esplosivo!

Just Cause 3 si prepara ad essere esplosivo!

Avevamo recentemente parlato di come Just Cause 3 si propone principalmente come un gioco divertente e spettacolare più che come un gioco serio, e a quanto pare i produttori del gioco hanno preso a cuore questa filosofia: a quanto pare sono stati rilasciati al PAX East dei nuovi screenshot pieni di esplosioni e decisamente spetacolari.

Durante un’intervista Roland Lesterlin, game director del titolo, ha spiegato perchè sono stati mostrati solo degli screenshot: per quanto il gioco sia a buon punto vorrebbero rilasciare gameplay unicamente nel momento in cui esso sarà pronto a dare al meglio di sè, dando un immagine effettiva di come sarà giocae Just Cause 3.

A quel punto ha parlato anche Christopher Sundberg, parte del team di Lesterlin, il quale ha spiegato di quanto Avalanche studios abbia fatto tesoro di tutte le mod create dalla community in modo tale da incorporarle in parte all’interno del gioco o, almeno, capire perchè siano state create; unica pecca è che non sarà possibile giocare in multiplayer, visto che si stanno principalmente concentrando sulle funzioni sandbox del videogame.

Just cause screen 9 Just cause screen 10 Just cause screen 11 Just cause screen 12 Just cause screen 1 Just cause screen 2 Just cause screen 3 Just cause screen 4 Just cause screen 5 Just cause screen 6 Just cause screen 7 Just cause screen 8

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it