Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Evolve inizia a rilasciare i primi DLC

Evolve inizia a rilasciare i primi DLC

Manca poco al 31 Marzo, data che dovrebbe essere segnata sul calendario di qualunque appassionato di Evolve, visto che per quel giorno verranno finalmente messi nello store i primi DLC, dai contenuti decisamente interessanti.

Oltre all’arrivo della skin del Trapper Griffin, creata appositamente per San Patrizio e disponibile solo se verrà vinta una sfida globale(maggiori dettagli qui), verranno rilasciati anche altri quattro nuovi cacciatori, uno per ogni classe presente nel gioco: l’Assault Torvald, un potente cyborg con un cannone al posto di un braccio, il Trapper Crow, in grado di braccare le creature col suo fido Batray, il medico Slim, uno strano uomo in parte insetto, e il support Sunny, personaggio in grado di sfruttare nientemeno che un devastante  lanciagranate. Questa nuova squadra sarà disponibile per soli 24.99$, sebbene risulti gratuita per chiunque abbia già acquistato il season pass del gioco, senza contare che potrete prendere singolarmente i cacciatori al prezzo di 7.99 l’uno.

Oltre a loro quattro verrà rilasciato anche il Behemoth in modo tale da aumentare anche il pool di mostri disponibili nonchè essere potentissimo già annunciato prima dell’uscita del gioco. Sarà infatti gratuito per chiunque abbia acquistato il titolo sfruttando il preorder, altrimenti potrà essere acquistato al prezzo di 14.99$.

Per quanto riguarda i DLC gratis invece potrete facilmente ottenere due mappe, il 31 Marzo per tutti gli utenti Xbox, il 30 Aprile per quelli Playstation.

Ultima importante novità, offerta per incoraggiare lo streaming del gioco, è quella dell’Observer, modalità che ci permetterà di non partecipare in prima linea alla caccia, limitandoci ad osservere una battuta in tutta tranquillità.

Evolve new characters

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it