Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Evolve augura un buon San Patrizio ai suoi giocatori nel miglior modo possibile

Evolve augura un buon San Patrizio ai suoi giocatori nel miglior modo possibile

Oggi è il 17 Marzo, giorno in cui in Irlanda si festeggia san Patrizio, patrono di tutto quanto lo stato: inutile dire che nei paesi più legati all’isola nel nord Europa questa festa è sentitissima, con festeggiamenti di ogni genere sia per quantità che per originalità.

A quanto para anche i produttori di Evolve non si sono fatti sfuggire questo evento, tanto da decidere di utilizzarlo per rendere tutti i giocatori del titolo più felici: sembra infatti che giocare online possa ripagare i players più del solito, dando loro la possibilità di vincere una skin per Griffin.

L’unico modo per ottenere questo risultato è quello di riuscire a vincere la St. Patrick’s Trapper Challenge, ossia una sfida globale del gioco per la quale si chiede di vincere, entro fine mese, almeno 35.000 partite con Griffin in squadra: in caso favorevole tutti coloro che avranno aiutato in quest’impresa riceveranno gratuitamente il Trapper Predator Skin pack, con all’interno la famosa skin. Per fortuna non otterranno tale premio solo i fortunati giocatori di Griffin, ma anche tutti gli alleati che aiuteranno il combattente ad uscire vincitore dagli scontri contro le bestie.

C’è solo da vincere dunque, quindi affrettatevi ad accendere la vostra console e a dare il vostro contributo per ottenere dei contenuti aggiuntivi gratuitamente. Senza contare che saranno più verdi, in modo da rimanere a tema con San Patrizio!

Evolve dlc

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it