Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Dying Light e la sorpresa del 1 Aprile

Dying Light e la sorpresa del 1 Aprile

Che gli sviluppatori di Dying Light siano dei simpaticoni si sapeva già, ma la conferma di questo giunge dal loro ultimo gioco e dall’iniziativa ad esso dedicata.

In occasione del 1 Aprile, la software house ha dichiarato che chiunque giocherà a Dying Light sarà spettatore di fenomeni alquanto strani ed inusuali. Sarà possibile infatti avvalersi di una forza fisica sovrumana, con la quale far saltare in aria gli zombie, e di altri piccoli effetti supplementari che rendono l’esperienza di gioco più saporita del solito.

Vi lasciamo ad un trailer ufficiale dell’evento, che vi spiegherà nel dettaglio tutto quello che dovete sapere al riguardo.

Dying-Light-4_ m.b.