Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Dark Souls completato con…..dei bonghi?!

Dark Souls è universalmente riconosciuto come uno dei giochi più difficili degli ultimi tempi, ma questo non ha mai allontanato i fan più accaniti dal cercare nuovi modi per ottenere nuove ed emozionanti sfide.

Sfide che ultimamente non si sono fermate alla semplice imposizioni di particolari limiti durante la run, ma anche alla decisione di utilizzare dei controller diversi dai soliti in modo d aumentare ulteriormente la difficoltà: è lampante la notizia secondo cui il gioco è stato completato dall’utente Bearzly con l’ausilio di una chitarra elettrica per Guitar Hero.

Ma l’appassionato musicante ha deciso di stupirci nuovamente, con qualcosa di ancora più insolito di una chitarra, ossia due bonghi e un microfono, con i quali si è cimentato ad impartire ordini al suo cavaliere in Dark Souls, ottenendo presto una meritata vittoria.

Di fronte a tale abilità non rimane che attendere che il gioco venga completato in modo ancor più strampalato, chissà cosa avrà da offrirci la community nel futuro!Intanto noi vi lasciamo a un video di esempio su come è stata completata l’impresa.

[youtube id=”4HdWWhZ0hDM”]

 

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it