Confermati Johnny Cage, Sonya Blade e la figlia Cassie in Mortal Kombat X

Mortal Kombat X

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
9

Distinto

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Confermati Johnny Cage, Sonya Blade e la figlia Cassie in Mortal Kombat X

Confermati Johnny Cage, Sonya Blade e la figlia Cassie in Mortal Kombat X

Ultimo capitolo della longeva saga di combattimenti caratterizzati da una violenza rara, in uscita questa primavera, Mortal Kombat X tirerà in ballo molti volti, sia nuovi che ben conosciuti, inclusi quelli della famiglia Cage, eternamente presenti in passato.

In un nuovo trailer postato sul canale ufficiale di Mortal Kombat su YouTube, viene mostrato il ritorno di Johnny Cage, Sonya Blade e loro figlia Cassie, ancora  una volta chiamati a combattere in Mortal Kombat X, confermando le voci di settimane prima. Il video presenta la famiglia Cage “che unisce la loro relazione tanto piacevole quanto movimentata e differenti stili di combattimento.”

“Nata dal sangue dei campioni, la nuova arrivata Cassie Cage è fiera e forte, utilizzando due pistole in una nuova maniera brutale. Sonya Blade e Johnny Cage, tra i favoriti del franchise, compaiono nuovamente nella serie come protettori dell’ Earthrealm nonostante il loro tumultuoso passato.”

 

johnny_cage_mortal_kombat_x