Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Confermata la data del secondo capitolo di Life is Strange

Confermata la data del secondo capitolo di Life is Strange

Doveva essere venduto a partire da ieri, eppure il secondo capitolo di Life is Strange non si è fatto vedere all’interno degli store per colpa di non definiti problemi.

E se ancora nessuno si era pronunciato sull’effettiva data di rilascio, finalmente un tweet da parte dell’account ufficiale del gioco ha finalmete dato un giorno: il 24 Marzo, ossia quasi due settimane di ritardo. Una decisione infelice, soprattutto per il fatto che non sono state date nè scuse nè motivazioni per questo spostamento nel’uscita, ma si spera che la decisione sia stata presa per motivi validi.

Non rimane dunque che attendere ancora qualche giorno in più, sperando che l’avventura di Chloe Price, ragazza in grado di tornare indietro nel tempo e decisa a trovare una sua amica scomparsa, continui a essere entusiasmante per chiunque abia apprezzato il primo capitolo.

life is strange

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it