Bravely Second – nuovi video

Bravely Second

Giochi per Nintendo 3DS
8.5

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Bravely Second – nuovi video

In un recentissimo streaming, purtroppo scritto e parlato in giapponese, gli sviluppatori di Bravely Second, seguito dell’acclamato Bravely Default, che uscirà il 24 Marzo in Giappone come esclusiva per Nintendo 3DS hanno mostrato qualche scena di gameplay.

Purtroppo non capendo la lingua ci accontentiamo delle scene tratte dal gioco che vengono mostrate qua e la durante il parlato dalle quali possiamo vedere come il comparto grafico sia migliorato rispetto al precedente capitolo e come il gameplay sia rimasto essenzialmente quello originale.

Nessuna news riguardo l’uscita europea del titolo che speriamo arrivi presto visto il successo del primo capitolo della serie.

[youtube id=”jP3rQkELRcg”]

bravely_second_magnolia3

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.