Assassin’s Creed è una delle più conosciute saghe degli ultimi tempi, nel quale vestiamo i panni di un assassino intento a compiere il suo lavoro. E per la gioia dei fans Ubisoft ha deciso di donarci una particolare trilogia, che verrà rilasciata sottoforma di episodi per PC, PS4 e Xbox ONE.
Il primo dei tre titoli, sviluppato da Climax Studios, sarà Assassin’s Creed Chronicles: China, del quale già eravamo a conoscenza visto che era gratis per chiunque abbia deciso di acquistare il Season’s Pass di Assassin’s Creed: Unity. Oltre al capitolo in Cina avremo poi la possibilità, nei due titoli rimanenti, di esplorare l’India e la Russia.
Assassin’s Creed Chronicles: China verrà rilasciato in Nord America il 21 Aprile e il giorno dopo in Cina, ancora non sono conosciute invece le date di rilascio per il resto della trilogia; per quanto riguarda i prezzi China sarà disponibile, per chi non lo avesse preso col suddetto Season’s Pass, al prezzo di 9.99$, e ci aspettiamo che gli altri due seguono lo stesso andamento, per quanto non sia stata proferita parola in merito.