Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Arriva Gamer’s Edition: un servizio per il crowdfunding per i giochi “boxati”

Arriva Gamer’s Edition: un servizio per il crowdfunding per i giochi “boxati”

Da oggi apre Gamer’s Edition, un particolare portale che offre un servizio piuttosto singolare: la realizzazione di versioni “boxate” e limited di alcuni titoli indie.

Si tratta semplicemente di mostrare la propria limited, fissare una data di scadenza per le prenotazioni e fissare un prezzo per l’acquisto.

Raggiunta la quota di prenotazioni necessaria si darà il via alla produzione di queste edizioni speciali molto particolari: con il lancio del servizio sono stati inseriti, per ora, solo due titoli, Hotline Miami  e Paper Please.

gamer's edition

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.