Durante una livestream svoltasi su Twitcasting, il presidente di Mages, Chiyomaru Shikura, ha annunciato la produzione di tre nuovi titoli: Steins;Gate Zero, Occultic;Nine e Anonymous;Code.
Steins; Gate Zero sarà un nuovo gioco della popolare serie di visual novel, ma con una particolarità: non si tratterà infatti di un reboot, ma di un vero e proprio sequel del primo titolo.
Occultic;Nine si ispira invece al romanzo omonimo di Shikura-san, caratterizzato da temi sovrannaturali. La storia segue i passi di nove strambi personaggi, fra cui un mago nero e un detective otaku in cosplay di Zenigata, che dovranno indagare su degli strani avvenimenti che nessuno, tranne loro, sembra accorgersene.
L’ultimo titolo, Anonymous;Code, è invece un gioco completamente nuovo, ideato da Shikura stesso, molto più fantascientifico rispetto ai due precedenti. Ambientato nel 2038, il titolo ci metterà nei panni di un giovane hacker che è in grado di “salvare” e “caricare” il tempo, essendo riuscito ad hackerare dio stesso.
Purtroppo Mages non ha rilasciato ulteriori informazioni su questi tre titoli, ne per quanto riguarda una possibile data d’uscita, ne su quale console approderanno. Vi terremo comunque aggiornati per ogni novità riguardo a questi tre giochi.
[youtube id=”879YvJPVecs” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]