Namco Bandai ha rivelato che sono già state distribuite nel mondo ben 1,5 milioni di copie di Dragon Ball Xenoverse, l’ultimo picchiaduro uscito basato sulla famosa serie manga Dragon Ball.
Masayuki Hirano, game producer dell’azienda giapponese, ha voluto ringraziare “tutti per il supporto a questa nuova sfida. Abbiamo deciso di prenderci un rischio e di creare un modo completamente nuovo d’intrattenere i fan di Dragon Ball. Siamo molto soddisfatti del risultato e del successo! Inoltre, a livello personale mi sento onorato di aver lavorato a un gioco legato a una licenza importante come quella di Dragon Ball! Da parte di tutta BANDAI NAMCO Games vorrei ringraziare tutti! Continueremo a lavorare per raggiungere nuovi successi!”
Inoltre, è già prevista l’uscita un pacchetto DLC per il gioco: il “Dragon Ball GT Pack 1″. Questo pacchetto, previsto per il 17 Marzo per Steam, Xbox One e Xbox 360 e per il 18 Marzo per PS4 e PS3, permetterà di sbloccare GT Goku, Trunks and Pan, nuove missioni ispirate alla saga di Dragon Ball GT e due nuovi maestri, Tien e Yamcha.