Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

White Night uscirà su PC, Xbox One e PS4 a Marzo

White Night uscirà su PC, Xbox One e PS4 a Marzo

White Night, l’horror game con atmosfere noir riprese direttamente dagli anni ’30, arriverà su PC, Xbox One e PS4 il 3 Marzo.

lo studio che l’ha sviluppato, OSome Studio (composto da molti sviluppatori responsabili di Alone in the Dark) ha annunciato la data d’uscita insieme a qualche news sul gioco.

White Night sarà ambientato a Boston, e sarà di stampo “old-school survival horror adventure”, che detto così vuol dire tutto e niente, e presenterà una carismatica quanto iconica grafica in bianco e nero. Sarà ambientato in una spaventosa casa abbandonata, come molti altri horror prima di lui, e conterrà meccaniche di gameplay affini a temi come la magia, l’alchimia e la poesia, oltre a presentare una narrativa d’impatto e di carattere.

white-night-screenshot-ME3050208883_2