Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Tingle di The Legend of Zelda è Gay? Il producer risponde!

Tingle di The Legend of Zelda è Gay? Il producer risponde!

The Legend of Zelda è una serie che, nel corso degli anni, ha introdotto numerosi personaggi e tutti caratterizzati alla perfezione che, in un modo o nell’altro, sono entrati nel cuore degli appassionati.

Tingle è uno dei personaggi più interessanti e discussi di sempre per via delle sue particolari movenze e dei suoi dialoghi, sempre piuttosto “strani” nell’immaginario comune.

Tingle  è un personaggi oche più volte è stato definito gay per via di questo suo singolare comportamento ma chi è davvero Tingle?

Tingle è un uomo sulla trentina che indossa un costume da fata e, nei titoli in cui appare, generalmente disegna delle mappe che ci aiuteranno nella nostra avventura.

In una recente intervista di Kotaku a Aonuma è stato proprio chiesto a quest’ultimo come sia nato il personaggio di Tingle e la risposta è stata piuttosto semplice e chiara: “Avevamo bisogno di un personaggio che vendesse le mappe a Link e l’idea era quella di crearlo leggermente sopra le righe che assomigliasse ad uno stranissimo Peter Pan“.

Alla domanda “Tingle è gay?” Aonuma ha risposto: “No, è solo strano”

tingle

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.