Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Svelata la data del DLC di Lords of the Fallen

Svelata la data del DLC di Lords of the Fallen

La nuova espansione di Lords of The Fallen, intitolata “Ancient Labyrinth” e prevista originariamente per Gennaio, ha finalmente una data: il DLC sarà infatti disponibile per i possessori di Xbox One, PS4 e PC il 4 Marzo.

Ancient Labyrinth introduce una nuova trama nel gioco ambientata in una biblioteca dimenticata, la quale esiste da qualche parte tra il regno umano e quello demoniaco. I giocatori dovranno affrontare quindi nuovi nemici, scoprire i segreti attorno a questo luogo e utilizzare nuove armi e armature.

CI Games ha voluto sottolineare che il gameplay del DLC sarà allo stesso livello, come difficoltà e impegno, del titolo originale, mentre la sua durata dovrebbe estendersi tra le due-tre ore di gioco. Il prezzo del DLC non è stato ancora comunicato, ma vi informeremo il prima possibile riguardo a ulteriori novità.lords of the fallen 2lords of the fallen 3lords of the fallen 4