Pixel Titans ha rilasciato, durante la giornata di oggi, una demo Pre-alpha di Strafe, titolo definito da loro come un ” retro-ultra-gore FPS”.
Gli sviluppatori hanno subito dichiarato di aver costruito la demo in fretta e furia per poter dare qualcosa di giocabile in mano ai vari streamers. Inoltre, essa rappresenta solo una minuscola parte del gioco a cui manca le ultime parti da sviluppare, fra cui le opzioni di controllo video, un AI completamente funzionante e la generazione procedurale dei livelli.
Nonostante tutte queste mancanze, a causa delle varie insistenze dei fan per avere delle chiavi d’accesso, lo studio ha deciso alla fine di rendere disponibile la demo, nonostante i loro vari dubbi. Per questo, Pixel Titans ha voluto avvertire i videogiocatori che la demo potrebbe non girare sulla maggior parte dei computer e che si potrebbero incontrare alcuni grossi bug.
La demo è disponibile sia per PC che per Mac e chiunque è libero di pubblicare video del gioco su Youtube, anche se gli sviluppatori hanno chiesto di far sapere che il gioco verrà completato molto presto e in meglio, senza più i vari errori e bug.
[youtube id=”48GlqcTDqzc” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]