Rayman in arrivo su Super Smash Bros.?

Super Smash Bros. per 3DS

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
8

Buono

8.9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Rayman in arrivo su Super Smash Bros.?

Rayman in arrivo su Super Smash Bros.?

Un nuovo personaggio scaricabile, oltre al già annunciato Pokemon Mewtwo, potrebbe aggiungersi nel cast di Super Smash Bros. per 3DS e WiiU.

In queste ultime ore infatti è comparso un video su Youtube, rimosso rapidamente da Nintendo, dove veniva presentato il personaggio di Rayman, icona dei videogiochi e della casa sviluppatrice francese Ubisoft. Oltre al suddetto video, molte immagini trapelate dal sito 4chan sembrano confermare l’arrivo di Rayman su Super Smash Bros., considerando anche che personaggi giocabili come Bowser Jr., Duck Hunt e Shulk erano trapelati nello stesso identico modo, prima del rilascio ufficiale.

Per il momento nessun’altra informazione o conferma è trapelata da Nintendo e da Ubisoft, quindi non possiamo far altro che aspettare nuovi sviluppi da parte delle due case.

rayman super smash bros 2rayman super smash bros