Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo ha prenotato un teatro per l’E3 di quest’anno

Nintendo ha prenotato un teatro per l’E3 di quest’anno

Dal 2013 Nintendo ha adottato l’usanza di partecipare all’E3, la famosa manifestazione dedicata ai videogiochi che si tiene ogni anno a Los Angeles, tramite un Nintendo Direct.
Tuttavia quest’anno pare che Nintendo romperà questa tradizione a favore di un ritorno sul palco.
Da poco tempo, infatti, Nintendo ha prenotato ufficialmente il “Permanent Meeting Room – Theatre” all’E3 2015. Questa sala, che ha la struttura di un vero e proprio teatro, è stata ristrutturata l’anno scorso e può ospitare 299 spettatori.
Il palco dell’E3 è indubbiamente luogo di grande annunci e Nintendo di grandi annunci ne ha da farne, ora non resta che aspettare per scoprire quali farà.

image

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.