Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Netflix e Nintendo vorrebbero una serie live-action su Zelda

Netflix e Nintendo vorrebbero una serie live-action su Zelda

Il successo della serie di The Legend of Zelda, celebre saga che porta la firma di Nintendo, non si è limitato nel corso degli anni solo ai prodotti videoludici.

Abbiamo avuto a che fare con action-figure, fumetti e qualche esperimento come serie animata.

Non ci si stupisce nel sentire, quindi, che Netflix, in accordo con Nintendo, vorrebbe portare una serie in live action incentrata totalmente sul brand.

Ci si trova ancora in uno stadio primordiale del progetto tanto che non c’è nessuno scrittore, per ora, a lavoro sul plot narrativo della serie.

Non ci resta che sperare in un progetto d’eccellenza e che non abbia niente a che vedere con alcuni terribili strafalcioni che la saga ha avuto nel corso della sua vita.

The legend of zelda wii U

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.