Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nessuna demo prevista per Mortal Kombat X

Nessuna demo prevista per Mortal Kombat X

Una (relativamente) brutta notizia per tutti gli amanti del genere picchiaduro.

Mortal Kombat X, l’ultimo capitolo del franchise atteso nei negozi il 14 aprile, non precederà la sua uscita ufficiale con una demo.

La notizia ci giunge direttamente da Ed Boon, capo della software house NetherRealm Studios, che sul suo profilo Twitter ha twittato un semplice ma efficace “there is no demo”.

NetherRealm Studios ha poi spiegato che la demo avrebbe richiesto ulteriore tempo per il suo sviluppo; tempo che NetherRealm Studios non ha a disposizione. Al posto di lavorare sulla demo, la software house si sta concentrando sul gioco nel suo intero, e di questa decisione beneficerà la qualità finale del prodotto.

mortla kombat x