Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Mortal Kombat e le sue modalità di gioco

NetherRealm studios ha lasciato recentemente trapelare nuove informazioni concernenti le modalità di gioco Living Towers e Factions per Mortal Kombat X.

living-towers-mortal-kombat-x

La Living Towers ricalca la sua antenata Torre delle Sfide, offrendo però un’importante cambiamento: anzichè presentare una serie di sfide precostruite e fisse genererà, di volta in volta, nuovi combattimenti per il giocatore, in modo da rimanere sempre una modalità interessante e nuova. Sembra che ci siano tre tipi di sfida, ossia rapidi, giornalieri e premium, e gli stessi creatori hanno detto che le battaglie potrebbero essere cambiate persino di ora in ora!

 

Ma il vero punto di interesse è la seconda modalità, Factions: ogni settimana infatti il giocatore avrà la possibilità di prendere parte a una diversa fazione tra le cinque disponibili: Lin Kuei, Black Dragon, White Lotus, Special Forces e Brotherhood of Shadow. Una volta scelta la propria fazione avrà inizio una battaglia settimanale che farà vincere ai giocatori appartenenti alcuni bonus esclusivi, tra cui per esempio le tanto amate fatality; la cosa diversa dal solito è che a contribuire alla vitoria di una fazione non saranno solamente le sfide online, ma anche i progressi nelle varie modalità in singolo giocatore, in modo che nessuno sia condizionato a giocare necessariamente online per supportare i propri personaggi preferiti.MKX_Faction-War-1000px

Altra stranezza, di cui ancora si sa poco, è il fatto che una di queste fazioni potrebbe essere invasa di settimana in settimana da uno tra tre altri mondi: il Netherrealm, il Chaos realm o l’Outworld: sebbene non si sappia ancora cosa l’efetto di questa invasione la cosa certa è che l’obbiettivo della Netherealm è quello di portare al giocatore nuove esperienze di gioco continuamente per fargli vivere appieno l’esperienza di gioco di Mortal Kombat.

Vi lasciamo al video dove vengono spiegati i suddetti dettagli del gioco e dove sarà anche possibile vedere un costume secondario per Cassie Cage, figlia di Sonya Blade.

[youtube id=”wuvHz6iAdg4″]

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it