Monster Hunter 4 Ultimate: Kushala Daora

Monster Hunter 4 Ultimate

Giochi per Nintendo 3DS
9

Distinto

8.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Monster Hunter 4 Ultimate: Kushala Daora

Fra i titoli più attesi questo mese di certo vi Monster Hunter 4 Ultimate, nuovo capitolo della fortunata serie nipponica di casa Capcom.

Il nuovo capitolo uscirà su Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS (di cui sarà presente anche una versione limited con gioco preinstallato) il 13 Febbraio prossimo, quindi mancano pochissimi giorni.

Nintendo Italia ci rende quest’attesa sempre più frustrante con un nuovissimo filmato di gioco: l’incontro con il temibile Kushala Daora, un drago anziano ricoperto di placche di metallo.

Riusciremo ad affrontarlo?

[youtube id=”-5hNZcnRl5Y”]

Monster Hunter 4 art 1

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.