Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Legend of Zelda Wii U: un mondo molto più che vasto

The Legend of Zelda Wii U: un mondo molto più che vasto

The Legend of Zelda è forse il titolo che è più atteso per Wii U, da quel poco che abbiamo visto infatti il titolo sembrerebbe promettere un mondo vastissimo oltre ogni immaginazione e questo non può che fare bene alla serie.

Aonuma, in un intervista a GameCreator, conferma ciò che tutti già sapevamo: il mondo di gioco sarà tanto vasto quanto può permettere il nuovo hardware.

Abbiamo sempre avuto, all’interno della saga, un mondo grande quanto le specifiche hardware permettevano” dice Aonuma, “e con questo capitolo sarà lo stesso. Quando lo abbiamo annunciato si è parlato per la prima volta di Open World nella serie anche se in ogni capitolo il giocatore era libero di visitare il mondo come meglio credeva. Quello che cambia è solo il modo in cui questo mondo sarà svelato.”

Le aspettative per questo capitolo crescono notevolmente!

The legend of zelda wii U

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.